Rigenerazione urbana: Apre lo sportello di supporto agli operatori turistici ed alle associazioni.

Immagini - Sportello di supporto e dialogo con associazioni culturali e imprese turistiche | Odsa i paesi della vita ciclica

Il laboratorio di connessione strategica ODSA aprirà il 13 e 14 febbraio presso la Biblioteca “M. Paiano” di Vignacastrisi

Dopo i numerosi e partecipati  incontri di Gennaio sarà attivo lo sportello di consultazione alle associazioni culturali e ai piccoli imprenditori turistici, che hanno seguito il percorso per la rigenerazione territoriale nei comuni di Ortelle, Diso, Spongano e Andrano.

Mercoledì 13 e giovedì 14 Febbraio presso la Biblioteca “M. Paiano” di Vignacastrisi, dalle ore 17:00 alle ore 20:00 , gli esperti del gruppo ODSA, saranno a disposizione di quanti vorranno , con il loro prezioso contributo, gestire assieme ai tecnici e ai rispettivi comuni, gli spazi urbani. Il fine dello sportello sarà offrire un supporto per la compilazione del questionario e il primo accesso al  geo-blog.

Ma non solo, verrà approfondito individualmente l’apporto che ognuno vorrà offrire, in termini propositivi, alla rigenerazione territoriale, nonché si stabiliranno le opportunità future contenute nel progetto ODSA. Un progetto di ampio respiro, quest’ultimo,  che mira a istituire connessioni stabili con le popolazioni cicliche, che costituiscono il principale vettore dello sviluppo sostenibile.

Per maggiori info sul luogo clicca qui